Atti 4/10 Workshop Green Marketing

Immagine_Green_Marketing_x_WsWorkshop AISM
Green Marketing
strumento di ri-orientamento per la crescita sostenibile
Milano,4 Ottobre 2012

L’evento del 4 Ottobre è stato un momento di grande soddisfazione che ci conferma la direzione da seguire.
L’interesse riscontrato, la vivacità degli interventi, la disponbilità fornita a proseguire su progetti ed iniziative correlate a questi temi ci fa comprendere quanto sia forte il desiderio di tutti gli operatori, dei professionisti, dei manager, delle imprese, degli studiosi, di cogliere una doppia sfida, di cambiamento e di responsabilità sociale, ambientale ma in primo luogo individuale. Tutti possiamo fare la nostra parte.

I lavori sono stati aperti da un’introduzione di Antonia Santopietro (Coordinatrice del nuovo Dipartimento) e dagli interventi di Franco Giacomazzi (Presidente AISM) e del Consigliere Regionale Enrico Marcora, che ha portato il saluto delle istituzioni.

“Green Marketing: strumento di riorientamento per la crescita sostenibile” è stato il tema centrale della giornata, che ha visto una consistente partecipazione da parte degli operatori del settore.

Gli atti dell’evento sono online, una sintesi video dell’evento è visionabile al link http://www.mymarketing.net/index.php?menudx=7&page=webtv&video=159